HTC pubblica anche il backstage degli spot con Iron Man

a-htc-butterfly-phone-is

Ve ne avevo parlato solo qualche giorno fa, quando è apparso il primo episodio degli spot per il nuovo gioiellino della HTC che vede come testimonial stellare l’ amato attore newyorkese Robert Downey Jralias Iron Man. Il teaser di sedici secondi ha fatto il giro del mondo e ha decisamente alimentato la curiosità sul nuovo HTC One Max che però ancora non ha fatto la sua apparizione nella pubblicità.

A rimarcare l’impegno dell’azienda taiwanese nel puntare molto su una nuova linea di marketing promozionale, come mai aveva fatto finora, spunta sul web anche un video del backstage degli spot, in cui si vede la lavorazione del set, Robert Downey in atteggiamenti spontanei, anche molto divertito, e alcune delle anticipazioni dei prossimi spot. Eccolo qui:

Immagine anteprima YouTube

Sembra che i dirigenti dell’HTC abbiano capito finalmente l’importanza di una costante presenza sui media, favorita in questo caso da una star hollywoodiana che sta vivendo davvero un periodo d’oro. Ancora non sono noti gli accordi per l’ingaggio di Iron Man, ma voci non ufficiali parlano di un cachet di 12 milioni di dollari per due anni. Una cifra simile non deve stupire se si pensa che, completata la trilogia di Iron Man, Robert Downey Jr ha ricevuto la “proposta indecente” di vestire nuovamente l’armatura rossa e dorata dell’uomo d’acciaio genialoide per altri due film, per un compenso totale da capogiro di ben 100 milioni di dollari.

iron man

Non è un segreto infatti che il talentuoso attore, dopo un periodo di difficoltà e di profonda depressione e abuso di sostanze stupefacenti da lui apertamente dichiarata pochi anni fa, non solo è riuscito a tornare sulla cresta dell’onda grazie a personaggi interpretati con la sua riconosciuta stravaganza (si pensi al suo Sherlock Holmes) ma a diventare a tutti gli effetti il divo più pagato di tutti i tempi. L’azienda taiwanese di dispositivi mobili ha fatto davvero il colpaccio ad averlo come testimonial e sinceramente, siamo tutti curiosi di scoprire i prossimi episodi di questa nuova saga targata HTC.

Vi ricordo inoltre l’ hashtag con cui potrete interagire nella campagna social #HTChange. Che aspettate, sbizzarritevi anche voi con il vostro acronimo!

 

via

Lascia un commento


nove − 4 =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>